Aggiornamento

Mi sento decisamente meglio rispetto a una paio di mesi fa, fortunatamente ho trovato un ottimo professionista che mi sta dando un grande aiuto a uscire da questa situazione poco piacevole.

Tra qualche giorno appuntamento qui con gli adelphi della dissoluzione…

56 thoughts on “Aggiornamento

  1. Hurrah! Attendevo questo aggiornamento confortante. Ovviamente mi riferisco alla tua condizione di salute, i “dissoluti” sono solo una conseguenza del ristabilimento.

  2. !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. Non poteva che esser così. Pensa a star bene. Quello che hai voluto condividere da qualche anno a questa parte basta e avanza. A presto, allora.

  4. Ciao,nonostante abbia seguito tutti i passi da te indicati per entrare a far parte del gruppo e nonostante abbia seminato mail un po ovunque non ho ancora ottenuto una risposta.Ripresento qui la richiesta sperando vada a buon fine

  5. Che il tempo della convalescenza sia lieto come il tempo della piena salute e il tempo di lavoro lieve come il tempo dell’ozio.

  6. Approfitto dello spazio offertoci da Nat per chiedere a ZOVVO, FILOSOFIA-CLUTURA-RELIGIONE_IN_ITA il motivo della recente prolungata assenza dei suoi preziosi “consigli”.

      1. Al cuor non si comanda, e contro i sentimenti non si può nulla, ma se l’estetica gli da ragione non la logica e men che meno la metafisica.
        Più probabile, penso, una scelta radicale come ritirarsi in Tibet o in una certosa.
        Nat, oltre la boutade sulla boschi, tu ne sai qualcosa?

  7. Finalmente è arrivata la notizia che tutti noi attendevamo! Ti auguro, Nat, di migliorare ogni giorno di più! Un “bravo” all’ottimo professionista che ti sta seguendo!

  8. Nat, dopo un lavoro immane – la cui qualità spero sia proporzionale all’impegno prufuso – ho ricavato l’epub di “La coscienza al bando” di Anders dal pdf scan. Se mi dici come, te lo mando.

  9. ohhhhhhhh …… finalmente ho letto il commento che volevo leggere!!!! fossi lì ti canterei “è’ Primavera svegliatevi bambine che alle Cascine …” (beh forse allora è meglio che ci separino dei chilometri a salvaguardia del tuo udito) Finalmente un motivo di conforto!!! Dell’ Adelphi della dissoluzione se arriveranno meglio altrimenti aspetteremo, ciò che conta sono i tuoi progressi! Lì voglio irreversibili! Un grande bacio. Simone

  10. buongiorno, ma come si entra nel gruppo? è tutto molto interessante, ma sembra tutto altrettanto moltissimo blindatissimo. Mah… io ci riprovo e grazie comunque (davvero)

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s