Nota post-infornata 27 ottobre 2016

Cari amici,

eccovi una bella infornata letteraria. Mancava da tempo una infornata di sola letteratura, e molti di voi la chiedevano a gran voce, spero che le mie proposte incontrino il vostro favore. .

Nel frattempo, vi comunico che sono già al lavoro per l’infornata natalizia, che sarà un’infornata “mista”. Se volete contribuire a renderla più ricca e a conservare/aumentare la qualità dei consigli di questo blog – che, vi ricordo, è tra i pochi siti di condivisione che non vi opprime con pubblicità  e pop-up vari -,  potete farlo in due modi:

  • Condividendo a vostra volta del materiale (nella lista dei link in alto a destra trovate una wish list del blog, in costante aggiornamento)
  • Donando una quota di denaro a vostro piacere al mastro fornaio di questo blog. Potete farlo a questo link donazione LDB (valido anche se non avete un conto paypal)

Ringrazio in anticipo per gli eventuali contributi

Natjus

Advertisements

76 thoughts on “Nota post-infornata 27 ottobre 2016

  1. se potessi essere aggiunta ve ne sarei infinitamente grata,e spero di potervi aiutare in questo bellissimo progetto. grazie per quello che fate,è stupendo!!!

  2. (scusate, non ho capito bene la procedura… è sufficiente scrivere un commento ed aspettare per essere aggiunti? Grazie!)

  3. Non si può che ringraziare Grattacielo. Altra “botta” mica da ridere! Su certi temi – e lo dimostra il suo post qui sopra – la sua competenza è accertata e preziosissima.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...