Miscellanea 18-11-2016

Cari amici di LDB,

mi accingo a preparare la nuova Infornata natalizia, il famigerato Cen(t)one, che nelle mie intenzioni dovrebbe uscire in tranches diverse, più o meno tematiche, da 20-25 libri. Grazie ai contributori del sito, pochi ma buoni, adesso posso completare l’insieme con alcune opere pregevoli. Ovviamente, più contributi equivarranno a un aumento della quantità/qualità del blog, ça va sans dire.

Scrivo questo post per chiarire alcune cose.

1. Qualcuno di voi utenti sembra intenzionato a percorrere le orme del vostro mastro fornaio-profeta, convertendo alla luce dell’epub i pdf eretici che si trovano in rete. Onde metterci al riparo dalla deprimente eventualità di lavorare in due (o più) persone allo stesso libro, con annessa perdita di tempo ed energie, prego di avvisare delle vostre attività scrivendo un commento qui su LDB. In futuro aprirò un apposito post in cui segnalare i vostri progetti. Amen

2. Servirebbe un buon samaritano – con un bel po’ di tempo e di pazienza – che si metta a spulciare nei vari commenti i link condivisi dagli utenti, distinguendo tra doppioni o materiale già uscito sul blog, ottenendo così una lista pulita di ebook che poi il blogmaster metterà a disposizione di tutti gli altri, compresi i nuovi utenti che magari si erano persi quella particolare condivisione . Lo farei io stesso, ma non ho tempo. Grazie agli eventuali volontari.

Natjus

Advertisements

65 thoughts on “Miscellanea 18-11-2016

  1. Lo ribadisco sempre anch’io. Più sono le donazioni e più aumenta la possibilità di avere questo o quel titolo, sempre che si tatti di libri che possono interessare più utenti. Fondi più cospicui potrebbero consentire di soddisfare non tutte ma alcune richieste sensate.
    Meditate e donate!

  2. grazie mille Zovvo, mi sento molto più tranquillizzato nel sapere che potrò condividere il lavoro! non appena mi arriveranno i volumi vi terrò informati, come pure lo farò non appena sarò in grado di dedicarmi alle attività di scansione.
    grazie a tutti!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...